giovedì 19 marzo 2009

TROVIAMO LA GIUSTA PUNIZIONE

Forse non tutti lo sanno (perchè al riguardo ha fatto molto lo gnorri) ma quella di venerdì sara probabilmente l'ultima partita di Gabri con la squadra.....almeno per questa stagione!!!
Quindi venerdì avremo un altro motivo(se mai ce ne fosse bisogno )per fare bene!!
Ora detto questo......come gliela facciamo pagare?è chiaro che la fascia se la scorda...poi....lo mettimo in panchina....non lo facciamo giocare......gli facciamo portare una cassa di moretti???

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono ancora indeciso su cosa rispondere...però è vero che sarà la mia ultima partita almeno per questo campionato!
mi dispiace veramente un sacco partire così ma lo devo fare!!
L'unica cosa di cui sono convinto è che fino ad oggi ho sempre dato il massimo e a questra squadra ci tengo un gran bel pò!
quindi domani grinta e te tommy porta la fascia che il resto lo porto io...

Mr. Sankio ha detto...

mi dispiace che filo reni non è convocato, se no una bella partita in panca insieme a lui ti sarebbe stata bene!!
poi, che ti gonfiavo di botte te l'ho già detto ... e lo faccio!!
un capitano non abbandona mai la sua truppa!!

Tommy ha detto...

non a caso abbiamo o almeno avevamo due capitani....uno si sapeva che non avrebbe retto fino in fondo.....è così è stato!
dio bò gabry mi sa che ti sto caricando troppo....conoscendoti venerdì ti fai uccidere!!

Borvo ha detto...

Ah ragazzi....qui come punizione tocca arrivare fino in fondo!!!!Sai che invidia vederci alzare la coppa!!