domenica 1 marzo 2009

DICIOTTESIMA GIORNATA: COMMENTO

Sabato 28 febbraio - Campo comunale Polveriera - Ore 16:00

A.C. Mengaroni - Drink Team : 5 - 1


Un Menga assetato!!
Continua la striscia positiva del Mengaroni, arrivata a 9 risultati utili positivi, e si conclude la prima fase nel migliore dei modi, con 3 punti che fruttano un inaspettato, ma sognato secondo posto in classifica.
Forse per le birre promesse al circolo, forse per l'orgoglio innato di questa formazione, il Menga si beve il Drink Team con una certa scioltezza e con un risultato che non lascia dubbi sull'andamento dell'incontro: 2-0 a fine primo tempo e ripresa tutta in discesa con altre tre reti.
A dire il vero i pesaresi non offrono una delle migliori prestazioni, ma la voglia c'è e i piedi anche, l'avversario non mostra troppa resistenza e di conseguenza il match si indirizza su binari agevoli.
In questo pomeriggio assolato, in un clima quasi da fine stagione, va segnalata la prima attesissima rete del bomber Sereno, che trova il gol con una conclusione precisa nel sette e che regala gioie e Moretti a tutta la squadra!! Grazie!!
Ora si parte con la seconda fase di questo campionato, dove la formazione dovrà ritrovare grandi motivazioni e grinta per continuare a stupire tutti. Le ultime partite sono scivolate via abbastanza agevolmente, anche troppo, ora occorrerà ricompattare le fila e non adagiarsi sugli allori: per questo, oltre a profondere complimenti per la splendida prima parte di stagione, il mister raccomada umiltà e determinazione!!
Il bello sta per cominciare, siamo pronti, dimostriamo il nostro valore e spacchiamo tutto!!
Forza Menga!!

Nessun commento: