sabato 12 marzo 2011

Convocati Diciannovesima Giornata

Menga travolgente: è la sera dello zio Sam!!

Old Boys - A.C. Mengaroni : 4 - 11

Il Menga fa la voce grossa a Rosciano contro gli Old Boys, chiudendo il match dopo soli 20 minuti e dominando largamente un incontro senza storia.
Padroni di casa incapaci di opporsi, il Menga è troppo forte e determinato a portare a casa 3 punti, gioca bene, pressa alto e arriva con facilità al tiro. Da subito gli ospiti si spingono in avanti e dopo un alcune belle parate del portiere avversario arriva il vantaggio di capitan Gennari, che realizza un gol splendido aprendo le danze: angolo da sinistra battuto corto, il capitano prende palla e da appena dentro l'area, a 2 metri dalla linea di fondo, esplode un destro che si insacca sotto la traversa sul palo opposto.
Il raddoppio è frutto di un pasticcio difensivo casalingo, la difesa in affanno insacca nella propria porta e il 2-0 è servito.
Da qui in avanti è una partita a senso unico, arrivano gol a grappoli e in successione, ad opera di Tommy, Tubo, Massi, Faber e Giaco che portano il risultato verso il 10 - 4 in favore degli ospiti a pochi minuti dal termine.
Dopo una splendida discesa di Borvo, che con un coast to coast arriva davanti il portiere, vedendosi negare il gol da un miracolo di quest'ultimo, arriva la gioia più bella della serata: calcio d'angolo per il Menga, cross teso e zuccata in corsa dell'imponente Sam, che va a siglare una prestazione senza sbavature segnandosi prepotentemente nella lista dei marcatori. Prima rete in carriera e via ai festeggiamenti!!
Il risultato finale non è bugiardo, anzi, nelle battute conclusive il Menga tirando il fiato ha concesso un paio di gol evitabilissimi, sprecando una vagonata di palle gol ghiotte.
Gli Old Boys, che non se ne avranno a male, non sono certo stati un osso duro, quindi non è il caso di fare proclami di gloria o di montarsi troppo la testa. Ma al Menga si chiedeva una partita con le palle e il Menga l'ha fatta. Bene così ragazzi.
Le avversarie lassù in vetta ci renderanno la vita dura, ma noi siamo pronti a vendere cara la pelle. Con un Sam così non ci sono limiti!!
Forza Menga!!

1 commento:

Sam 16 ha detto...

Troppo gentili!!! Comunque grande festa... ancora mi gira la testa!Forza menga... avanti così!