martedì 5 ottobre 2010

STAGIONE 2010 - 11 : NON SI PARTE !!

Campionato rimandato di una settimana per problemi tecnici: come ogni anno molte squadre non hanno consegnato la documentazione necessaria, quindi la prima di campionato slitterà a sabato 16 ottobre, quando dovremmo giocare contro la Drink Team.
Aspettiamo ulteriori comunicazioni dalla UISP per l'ufficialità.
Noi ci vediamo mercoledì 6 alla Rotonda Bruscoli, ore 19:40, per una corsetta in viale; poi lunedì 11, come sempre al campo di Muraglia alle ore 20:30...

Dai!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

DA RILEGGERE PRIMA DI OGNI PARTITA.
(Gabri)

Finisce qui la seconda annata del Mengaroni, con molti rimpianti e grande delusione, e con la consapevolezza di non essere all'altezza delle squadre che accederanno ai play-off.
Ce lo ha dimostrato ieri il Metal, vera corazzata e sicuramente la formazione migliore mai incontrata quest'anno, che oltre ad avercele suonate per gran parte dell'incontro, ha mostrato capacità tecnico-tattiche al momento per noi inarrivabili.
Pochi i commenti da fare sulla partita: l'avversario giocava ad un ritmo decisamente superiore, con ordine in campo e grandi individualità al servizio della squadra, mentre il Menga ha messo in evidenza tutti i problemi e i limiti che lo affliggono da diverse giornate.
Mentre noi cercavamo con disperazione il gol della bandiera, gli altri in panchina facevano i conti di quante reti realizzare per vincere la classifica cannonieri. Umiliante.