domenica 22 novembre 2009

CENA DI SQUADRA - 28 NOVEMBRE

Sabato 28 Novembre ci sarà la tanto attesa cena di squadra, trasmessa in diretta su Sky e su Mediaset Premium, che verrà organizzata al circolo e che vi proporrà delizie impareggiabili, birre a fiumi e figa a volontà.
Visto che questa settimana si gioca di venerdì, sabato avremo tutto il tempo e la calma di vederci presto per svuotare da subito il frigo del Menga e per circuire splendide ragazzine disinibite.
La convocazione è per le 19 circa, per cominciare a scaldare gli animi con un aperitivo gagliardo.
Ragazzi, non potete mancare!!

Lasciate un messaggio per confermare la vostra presenza...

11 commenti:

Mr. Sankio ha detto...

Il Mister c'è!!

Tommy ha detto...

anche io ci sono....sono ammesse anche le signorine dei giocatori??

Mr. Sankio ha detto...

io penso proprio di sì, credo che un po' di presenza femminile faccia solo bene. e quindi portate tutti le vostre signorine!!

benci ovviamente è già dei nostri come compagno ufficiale di filo reni!!

Borvo ha detto...

Io ci sono!!!!!
....si preferirebbero signorine non accasate per evitare inutili tensioni nello spogliatoio

florio ha detto...

io ci sono

Dani ha detto...

Ci sono anch'io! Il polpaccio non mi consente di dare il mio contributo in campo, ma a tavola ...

Giaco ha detto...

io ci sono, probabilmente con signorina accasata..e voglio pure festeggiare da primi in classifica la vittoria di venerdì..

Anonimo ha detto...

Pure io magno e bevo!Diego

Mr. Sankio ha detto...

Ricapitolando, per ora i sicuri sono:

Sankio
Gabri
Tommy+signorina
Borvo
Giaco+signorina
Ale
Massi
Florio
Dani
Diego
Filo Reni+Benci
Fena
Mat

...aspettiamo altre conferme, stasera alla partita sentiamo gli altri, ma non credo che la cena possa privarsi di Robi, Dona, Sam, Alfri, Genna e soprattutto del Cinto!!
ma le signorine non accasate chi le porta?????

Anonimo ha detto...

Sanchio sono Gachi io stasera vengo,però sono solo.Al massimo vedo di passare in giornata al detroit e sento la disponibilità.Però li mi sa che son brutte.non fà....vado a vedere al pepe nero,tanto quelle ragazze devono pur lavorare...
A stasera, bacio collettivo!

Anonimo ha detto...

anzi sanchio conta me più un altro.
Giachi