In campo saremo 8 contro 8. In campo saremo alla pari, con le stesse possibilità di vincere, le stesse possibilità di perdere. In campo avremo l'appoggio di tutti i compagni, di tutta la squadra, del mister e di quei pochi tifosi sulle gradinate. Esattamente come i nostri avversari.
E gli avversari avranno voglia di vincere, grinta da vendere, sudore da spendere. Esattamente come noi. Ma ogni giocata, ogni contrasto, ogni passaggio, ogni parata, ogni gol, ogni corsa a vuoto, ogni singolo movimento che avverrà in campo, tutto, tutto avrà un vincitore, tutto avrà un perdente.
Il confine sottile tra i 2 è ancora da scrivere e vive in ogni goccia di sudore, in ogni briciolo di attenzione, in ogni fondo di energia che ognuno di noi spenderà in più dell'avversario.
C'è un derby da vincere ad ogni costo.
In campo saremo 8 contro 8. Ma noi faremo la differenza. Noi!
Sabato 15 Marzo - Campo di Loreto - Ore 16:00
A.C. Mengaroni - Fandango
La convocazione è alle 15:20 al campo.
Avete rotto le palle di tardare. Dormite prima, mangiate prima, andate in bagno prima, mettete a letto mogli, figli, fidanzate prima. Preparate la borsa, non dimenticate a casa la maglia, i pantaloncini, i calzettoni, le scarpe, le mutande di ricambio. E soprattutto liberate la testa, ma fatelo prima, tutto prima. Poi, per 2 ore, c'è solo il Menga!
Arrivate puntuali, concentrati, tignosi, pronti a far parte di un gruppo unito, di una squadra, pronti ad aiutare i compagni, gli amici in campo, pronti a correre un metro in più di ogni altro!
Convocati:
Vetri
Borvo
Dona
Cecco
Gabri
Baio
Bure
Berto
Mazza
Ferro
Burro
Faber
Forza, forza, forza Mengaroni!!
Nessun commento:
Posta un commento