AC Mengaroni - Genoa : 5 - 2
Il Menga cala il Poker!!
Quarta vittoria consecutiva per il Mengaroni, soffertissima e meritatissima.
La squadra parte subito bene portandosi in vantaggio alla prima azione di gioco, ma dopo pochi minuti la luce si spegne e qualcosa sembra incepparsi. Il gioco diventa macchinoso e la palla è sempre in possesso degli avversari, un timido Menga cede campo ad un Genoa compatto e bravo nel produrre gioco veloce, che in pochi minuti ribalta il risultato andando sull' 1-2.
Il Menga sembra in crisi profonda, affiora la tensione che si manifesta in urla e isterismi in campo e fuori, allenatore compreso. Finalmente arriva la fine del primo tempo e con essa anche un acceso confronto in panchina tra mister e giocatori. I toni si fanno decisi, ma ognuno si prende le proprie responsabilità riversando tutta la rabbia in campo. Alla ripresa il Menga è trasformato, gioca forte e con furore agonistico, il Genoa viene messo alle corde e meritatamente fioccano i gol. Dal pareggio al 5-2 la strada è breve e lastricata di buone giocate, i ragazzi dimostrano di essere una squadra con le palle, non concedendo più nulla agli avversari e portando a casa 3 punti pesanti come il piombo!! Stiamo diventando una squadra matura, non molliamo. Ragazzi, sono fiero di voi!!
Forza Menga!!
4 commenti:
bravo borvo!!!!
io sabato ci sono!!
borvo sabato ti do la fascia
Salve sono il redattore del sito Calciofano.com, un sito dove ci sono tutti i risultati dei Campionati di calcio a 5 e 8 di UISP e CSI di Fano.
Nel mio sito ce' una pagina che riguarda i siti delle societa' amatoriali e li ho messo pure il vostro oltre ad altri.
Nella pagina dove ci sono invece i marcatori della partita ho messo un logo casuale che vi rappresenta.
Se per caso non vi piace o ne avete uno tutto vostro fatemelo sapere che cosi' lo posso sostituire con un' altro.
Per finire se magari ci possiamo scambiare la pubblicita' dei siti, visto che io il vostro l' ho messo...
Grazie e cordiali saluti
Posta un commento